Lidl l’ha fatto di nuovo, i suoi profumi sono identici a quelli di marca: tutti i dupe nella list aggiornata
Lidl colpisce ancora, adesso puoi trovare i profumi dupe, identici a quelli originali, ma a un quarto del prezzo.
Lidl si è ormai imposta tra le catene di supermercati più importanti in Italia, conosciuta ormai per l’eccellente rapporto qualità/prezzo. Sono centinaia i prodotti a marchio Lidl o anche di marche sussidiarie, come Parkside, a essere entrati nella case di molte famiglie italiane.
Dalla cucina al tempo libero, il marchio Lidl è apprezzato lungo tutto lo stivale e continua a cresce, innovandosi e aggiungendo sempre nuovi prodotti. La catena di supermercati low-cost, infatti, non si occupa solo di alimentari e attrezzi, ma soddisfa un’ampia gamma di bisogni.
Lidl, non chiamatele copie: le fragranze battono anche gli originali
Già da tempo Lidl ha dedicato la sua attenzione al settore beauty e skincare, entrando a gamba tesa in un mercato sempre più agguerrito. E come è ormai prassi, la grande distribuzione Lidl punta tutto sulla qualità al giusto prezzo, con prodotti che soddisfano anche gli utenti più specializzati.

Eppure, pare che Lidl non sia ancora sazia e torna a far parlare di sé con un’altra serie di prodotti, rimpolpando sempre più i propri scaffali, senza lasciare scampo alla concorrenza. E dopo il giardinaggio, il vestiario e le creme di bellezza, Lidl è pronta a portare nelle nostre case un’altra imperdibile serie di prodotti low-cost.
Si tratta delle fragranze a marchio Lidl, definite dei veri e propri “dupe”, termine che nasce dalla cultura social ed entrato ormai quasi nell’uso comune. Viene usato per definire profumi che risultano essere una copia identica all’originale, almeno per quello che riguarda le caratteristiche olfattive.
Lidl ha da poco aggiornato il proprio listino, con delle vere e proprie chicche, come il Suddenly Madame Glamour che richiama il più famoso Coco Mademoiselle di Chanel. Ma anche il G. Bellini Deep che, secondo gli appassionati, pare essere identico all’apprezzatissimo Acqua di Giò di Armani. Ma si continua anche col G. Bellini X-Bolt, profumo che stavolta riprende una delle fragranze emblema di Hugo Boss, ovvero il Boss Bottled.
La lista va ben più avanti, con diversi dupe già disponibili sugli scaffali delle filiali Lidl sparse ormai per tutto lo stivale e che stanno già andando a ruba. Assicurate le fragranza e la qualità, rimane però una sola grande differenza con gli originali, il prezzo ovviamente, che rimane quello tipico di Lidl. Con pochi euro potrete portarvi a casa diverse boccette di profumo, tutte in grado di stupire anche i nasi più raffinati e di farvi fare un figurone in qualsiasi occasione.