Lewis Hamilton senza t-shirt e con i tatuaggi
Un bel vedere, non c’è che dire. Lewis Hamilton, campione del mondo di Formula 1 nel 2008 con la McLaren e nel 2014 con la Mercedes, si mostra oggi senza t-shirt.
Annoverato come uno tra i piloti più forti e talentuosi nel paddock di Formula 1, si distingue per il suo stile di guida molto aggressivo, per la sua tenacia e abilità nei sorpassi e per la sua velocità in qualifica, che lo rende un pilota completo e molto ostico per gli avversari. Dal 2007, anno del suo debutto in Formula 1, Hamilton si è aggiudicato almeno una gara durante il campionato mondiale, il che lo rende l’unico pilota nella storia della massima formula ad esserci riuscito dalla prima stagione per nove stagioni consecutive.
Hamilton è il pilota britannico che ha ottenuto più vittorie in Formula 1. Che ne pensate di lui in questo selfie senza t-shirt e con i tatuaggi in bella mostra?
L’ultima novità che lo riguarda è che Lewis Hamilton parteciperà al rally GUMBALL 3000. Arrivato alla sua diciassettesima edizione, il rally Gumball 3000 – più un road trip che una vera e propria competizione – non perde la sua popolarità e ogni anno contina ad attirare celebrities e appassionati di auto di lusso. L’edizione 2015, al via tra qualche settimana, vedrà impegnato anche il campione del mondo in carica di Lewis Hamilton.
Intanto da Repubblica.it apprendiamo quando segue: “Se Lewis Hamilton non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Mercedes, questo non è un problema della Ferrari. Lo dice a chiare lettere Maurizio Arrivabene, in un’intervista alla tedesca “Bild am Sonntag”: “Perché avrei bisogno di Hamilton quando ho già un peso massimo come Vettel? – dice il team principal di Maranello – Se dovessi cambiare, penserei più a un pilota giovane e di talento da affiancare a Sebastian”.