Lewis Hamilton “è venuto dietro” Raikkonen

Un semplice, ma incredibile tamponamento che Lewis Hamilton ha fatto su Raikkonen durante il Gp del Canada.

Dalle mie parti, quando qualcuno ti viene addosso con un tamponamento si dice – nella sua forma parlata ovviamente – “mi è venuto dietro”. Un po’ malizioso, ma qui si usa di continuo.

Ed è proprio così che è avvenuto durante il Gp canadese.

Un incidente ai box, ma sotto gli occhi esterrefatti dei meccanici e del pubblico che seguiva lo spettacolo dal piccolo schermo.

Il giovane Lewis Hamilton – sì, proprio lui, il pilota di Formula 1 più amato dai gay – centra in pieno la Ferrari del collega Raikkonnen che era ferma al semaforo.

Una scena che magari è stata vissuta anche da qualcuno di noi… perché sono cose che capitano… Certo, ma è molto raro che capiti durante una gara di Formula 1!!!

Il pilota britannico è poi andato a scusarsi con il pilota tamponato, ma c’è da dire che molta della colpa dell’incidente va attribuita agli organizzatori del Gp del Canada, che hanno combinato guai su guai fin dall’inizio.

Il semaforo, tanto per cominciare, in quel momento doveva essere verde e non rosso. Ma quel rosso non era neanche rosso, era arancione e per di più lampeggiante!!!

Dove si è mai visto un rosso (che rosso non è) lampeggiante??!

Un po’ di confusione per il povero Hamilton è naturale.

Per il resto, a godersi la vittoria ci sono stati Kubica e Heidfeld.

F.S.Frau

Change privacy settings