L’Eurovision Song Contest è troppo gay ecco perchè l’Ungheria si ritira
L’Eurovision Song Contest è troppo gay ecco perchè l’Ungheria si ritira. Siamo quasi nel 2020 e dobbiamo assistere ancora a queste assurde prese di posizione, a questi assurdi preconcetti. Per l’Ungheria l’Eurovision Song Contest è troppo gay motivo per cui il Paese si ritira dalla competizione canora!
L’Eurovision Song Contest è troppo gay ecco perchè l’Ungheria si ritira
L’Ungheria di Victor Orban ha deciso di non partecipare ai prossimi Eurovision Song Contest. Il motivo? Non è certo ma secondo indiscrezioni (quasi certe) l’Ungheria non parteciperà alla gara canora per ragione…non meglio precisate. Ma c’è qualcuno che le ha messe in primo piano per noi e per tutto il pubblico degli Eurovision song contest.
L’Ungheria dice no agli Eurovision song contest, event troppo gay?
Le ragioni ufficiali non sono state rese note, come vi dicevamo, ma secondo indiscrezioni a rendere l’Eurovision poco gradito al governo e ai media (che, vi ricordiamo, sono controllati dal governo) ungheresi, sarebbe quell’atmosfera molto gay friendly che da anni si respira nella manifestazione… Ci viene in mente Concita Wurst, che ha pure vinto!
Secondo alcune fonti anonime che hanno parlato con la stampa, la manifestazione sarebbe considerata “troppo gay” per il gusto del governo di estrema destra e dei capi dei media pubblici, quindi è meglio non partecipare!
Ovviamente sono indiscrezioni, nel caso in cui i media ungheresi volessero smentire la notizia non hanno che da dirlo e da divulgare il loro comunicato stampa con su indicate le ragione dell’abbandono.