Leonardo Tano è da “infarto” in queste foto, guardale tutte!
Leonardo Tano è il figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi. Cresciuto in un ambiente familiare che ha sempre incoraggiato l’istruzione, Leonardo ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica all’Università di Budapest, dove la famiglia risiede. Attualmente, sta proseguendo i suoi studi con un master presso il Politecnico di Milano.
Leonardo si è affermato come un talento emergente nell’atletica leggera. Alto circa 1,95 metri, è specializzato nei 60 metri a ostacoli e ha recentemente stabilito il suo primato personale con un tempo di 7″87 durante un meeting indoor ad Ancona. Ha anche partecipato al Festival Olimpico della Gioventù Europea nel 2015, rappresentando la nazionale magiara Oltre ai 60 metri a ostacoli, ha ottenuto risultati notevoli anche in altre discipline: ha un personale di 7″24 sui 60 metri e 11″66 sui 100 metri all’aperto, oltre a un salto in alto di 2,02 metri.
Carriera nel Mondo della Moda
Oltre alla sua carriera sportiva, Leonardo ha intrapreso anche quella di modello. Ha sfilato per diverse case di moda, tra cui MSGM, dove ha debuttato nella campagna di underwear del marchio. La sua immagine è stata utilizzata in campagne pubblicitarie che mettono in risalto non solo il suo fisico atletico ma anche la sua personalità giovanile e autoironica.
GUARDA LE FOTO “DA INFARTO” di LEONARDO