Le scene più conturbante di “I Love You Philip Morris”. Video
“I Love You Philip Morris”, in Italia “Colpo di Fulmine, il mago della truffa”, è una commedia a tematica gay che in Italia non ha avuto grande successo…
La trama del film. Steven Russell è un poliziotto texano sposato e praticante alla ricerca della madre biologica. L’esito della ricerca non è dei più felici ma consente a Steven di scoprire la sua vera natura: è gay. Lasciata la moglie e trasferitosi a Miami dove trova subito un compagno, capisce che il tenore di vita richiesto va al di là delle sue possibilità. La truffa è la soluzione più a portata di mano. Ma la truffa può portare al carcere dove non necessariamente è tutto negativo. Perché è qui che Steven incontra Phillip Morris che pende dalle sue labbra e del quale lui non può fare a meno.
Jim Carrey ed Ewan McGregor sono i protagonisti del film e nel video che vi mostriamo sotto potete vedere le scene più conturbante dei due, insieme e separatamente…Vi siete persi il film al cinema ? Poco male…Ecco un’anteprima di ciò che vi potrete godere in dvd.