Le palle di Emir con cui gioca a fare il macho in Endless Love

Kaan Urgancıoğlu: un nome che risuona nel mondo dello spettacolo turco. Nato l’8 maggio 1981 a Smirne, in Turchia, Kaan Urgancıoğlu è un attore di grande talento e carisma. Le sue origini sono un mix affascinante: da parte di suo padre, è di discendenza turca, mentre da parte di sua madre ha radici albanesi e siriane.

Dopo aver frequentato il Private Turkish College e l’American College per la sua istruzione secondaria, Kaan si è trasferito a Istanbul per studiare Finanza presso l’Università di Marmara. Successivamente, ha intrapreso gli studi di cinema e istruzione universitaria presso la Kadir Has University di Istanbul, dove ha conseguito la laurea dopo sette anni.

La serie Endless Love

La sua carriera di attore è iniziata nel 2002, quando ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo nella serie “Karaoğlan” trasmessa su Kanal D. Da allora, ha interpretato vari ruoli in diverse serie televisive e film. Uno dei suoi ruoli più noti è stato quello di Emir Kozcuoğlu nella serie “Endless Love” (Kara Sevda), che ha ottenuto grande successo in Turchia e all’estero.

Oltre alla sua carriera televisiva, Kaan ha debuttato al cinema nel 2006 con il film “İlk Aşk”. Ha continuato a recitare in altre produzioni cinematografiche e televisive, dimostrando la sua versatilità come attore.

In breve, Kaan Urgancıoğlu è un volto noto nel panorama dell’intrattenimento turco, apprezzato per la sua abilità recitativa e la sua presenza magnetica sullo schermo. La sua carriera continua a crescere, e i suoi fan non vedono l’ora di seguirlo in nuove avventure cinematografiche e televisive.

Emir e la scena che a sorpreso tutti

Una scena di Endless Love che ha lasciato a bocca aperta i fan della serie perchè il divo turco si è mostrato quasi come mamma l’ha fatto e la telecamera ha indugiato anche dove solitamente non punta il suo obiettivo! Ecco alcune foto per chi si fosse perso la scena.

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings