Le Olimpiadi misurate con i centimetri degli atleti, una foto su tutte

Le Olimpiadi di Parigi stanno per finire e noi oggi le vogliamo misurare con i centimetri degli atleti. Dopo il caso Ammirati, l’atleta del salto con l’asta, ecco che anche altri atleti ci hanno sorpreso per bravura, potenza, talento e centimetri.

Pantaloncini, tute attillate e via dicendo…Ecco le che Olimpiadi di Parigi sono arrivate alla fine e in molti se le ricorderanno anche per i centimetri degli atleti, che non sono solo quelli dell’altezza.

Cerimonia chiusura Olimpiadi

La Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 è in programma domenica 11 agosto a partire dalle ore 21. Sarà trasmessa in chiaro su Rai2/Raisport, con streaming gratuito su Raiplay e in streaming per gli abbonati su Eurosport 1 HD, Sky Go, e DAZN1. Questo evento segna la conclusione di tre settimane di gare emozionanti, spettacolo e belle storie che hanno coinvolto appassionati di sport in tutto il mondo.

Quest’anno, il regista Thomas Jolly ha dato alla Cerimonia di Chiusura il nome criptico di “Record” e ha previsto l’iconico brano di John Lennon, “Imagine”, interpretato dalla cantante francese Juliette Armanet. Sarà interessante vedere come unirà l’atmosfera di festa con la solennità del passaggio ufficiale dei Giochi Olimpici alla prossima sede, Los Angeles 2028. Non vedo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserverà questa cerimonia!

Di seguito la foto di un atleta di cui al momento non conosciamo il nome, che chiude, dal nostro punto di vista, al meglio queste Olimpiadi dei…centimetri!!!

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings