Le foto private di Luigi Mangione l’assassino di Brian Thompson: gli scatti e gli apprezzamenti

Luigi Nicholas Mangione è un giovane di 26 anni, originario del Maryland, attualmente noto per essere accusato dell’omicidio di Brian Thompson, CEO di UnitedHealthcare, avvenuto a New York il 4 dicembre 2024. Mangione è stato arrestato in un McDonald’s ad Altoona, Pennsylvania, dopo una caccia all’uomo durata sei giorni, durante la quale è stato riconosciuto da un dipendente del fast food.

Background e Istruzione

Mangione proviene da una famiglia benestante nel settore immobiliare. Suo nonno era un costruttore di successo e la sua famiglia ha legami significativi nel Maryland. Ha frequentato la Gilman School, una prestigiosa scuola privata maschile, diplomandosi come primo della classe. Successivamente, ha proseguito gli studi in una università Ivy League, laureandosi nel 2020.

Motivazioni e Ideologia

Le indagini hanno rivelato che Mangione potrebbe avere inclinazioni anticapitaliste e una crescente radicalizzazione ideologica. Prima dell’omicidio, ha scritto recensioni su opere di autori con ideologie simili all’Unabomber, esprimendo frustrazione verso il sistema sanitario e le ingiustizie sociali. In un manifesto trovato con lui, ha dichiarato di aver agito da solo e ha giustificato le sue azioni come una forma di vendetta contro le sofferenze inflitte a familiari malati.

Attualmente, Mangione è incriminato per omicidio di secondo grado e altri reati tra cui possesso illegale di armi e falsificazione di documenti. È previsto che venga estradato a New York per affrontare le accuse. La sua famiglia ha espresso shock per le sue azioni e ha chiesto preghiere per tutte le persone coinvolte.

Le foto private di Luigi

Intanto suo social stanno girando e sono diventate virali alcune foto private che Mangione avrebbe pubblicato su alcuni siti di incontri. ma la cosa più assurda è che questo assassino, dato il suo aspetto fisico, sta ricevendo molti apprezzamenti da parte di tantissimi utenti americani e non solo.

GUARDA QUI LA FOTO ESPLICITA VM18

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings