Le fan vanno in tilt per il nuovo trailer di Can Yaman e quelle immagini inaspettate
Can Yaman ha presentato la sua nuova serie “El Turco” durante il MipCom a Cannes, un evento che si svolge dal 21 al 24 ottobre 2024. In questa occasione, Yaman ha mostrato il primo trailer della serie e ha partecipato a un evento di promozione, dove ha risposto alle domande della stampa.
Yaman ha presentato “El Turco” e ha parlato del suo ruolo di Balaban Agha, un condottiero ottomano. La serie è prevista per il debutto ufficiale a febbraio 2025.
Dopo l’evento, Yaman intraprenderà un tour mondiale per promuovere la serie.
Yaman ha espresso grande entusiasmo per il suo ruolo e per la serie, che segna una nuova fase nella sua carriera, distaccandosi dai personaggi precedenti.
Chi sono gli attori internazionali presenti in El Turco
In “El Turco,” Can Yaman interpreta il ruolo di Balaban Agha, affiancato da un cast internazionale che include:
- Greta Ferro: Attrice italiana nota per il suo lavoro in “Made in Italy,” interpreta Gloria, un personaggio chiave per la crescita del protagonista.
- Will Kemp: Attore britannico, che veste i panni di Marco, un condottiero senza scrupoli descritto come un “drago cresciuto dalla rabbia e dall’odio”.
La serie, che promette di mescolare storia e intrighi, è attesa per febbraio 2025 e ha suscitato grande interesse grazie alla presenza di questi attori di spicco.
Non fatevi trovare impreparati: guarda El Turco con Cinescreen
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Fan in delirio per le foto h0t nel trailer di El Turco
Già dal trailer possiamo ammirare un Can Yaman decisamente sexy…Chissà cosa vedremo nella serie completa composta da ben 6 episodi!
SFOGLIA LA GALLERY SOTTO