L’attore Tom Hardy risponde alla domanda se ha mai avuto storie con uomini

Tom Hardy, nato Edward Thomas Hardy il 15 settembre 1977 a Londra, è un attore e produttore britannico noto per la sua versatilità e per i ruoli intensi che ha interpretato nel corso della sua carriera.


Cresciuto nel quartiere di East Sheen, Hardy ha studiato recitazione in prestigiose scuole d’arte drammatica, tra cui il Drama Center di Londra.

La sua carriera è decollata con il ruolo di John Janovic nella serie Band of Brothers (2001), prodotta da Steven Spielberg, seguito dal suo debutto cinematografico in Black Hawk Down (2001) di Ridley Scott.

Tom Hardy: è mai stato con un uomo?

Di seguito la sua risposta:

“Certo che l’ho fatto. Sono un attore, porca puttana. Ho giocato con tutto e tutti. Amo la forma e la fisicità, ma ora che ho trent’anni, non fa per me. Ho finito di sperimentare, ma ci sono un sacco di cose in una relazione con un altro uomo, specialmente uomini gay, di cui ho bisogno nella mia vita.”

“Molti uomini gay prendono la mia cosa per le scarpe. Ho delle qualità femminili definite e un sacco di uomini gay sono incredibilmente maschili. Molti dicono che sembro mascolino, ma io non lo sento. Mi sento intrinsecamente femminile. Mi piacerebbe essere uno dei ragazzi ma mi sono sempre sentito un po’ fuori. Forse le mie qualità maschili vengono dal sovracompensare perché non sono uno dei ragazzi. “

Mario Ermito come non lo avete mai visto nella scena gay in Elite 8 su Netflix

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings