L'”arnese” Vip più bello del 2024 è quello di Alessandro Borghi
Alessandro Borghi, nato il 19 settembre 1986 a Roma, ha costruito una carriera impressionante nel panorama cinematografico e televisivo italiano. Iniziando come stuntman, Borghi ha fatto il suo esordio cinematografico nel 2011 con il film Cinque, ma è stato con ruoli significativi in produzioni come Suburra e Sulla mia pelle che ha guadagnato riconoscimenti e popolarità. La sua interpretazione di Aureliano Adami in Suburra (2015) lo ha consacrato come uno dei volti più promettenti del cinema italiano, ricevendo nomination ai David di Donatello e vincendo premi prestigiosi come il Nastro d’Argento.
Recentemente, Borghi ha attirato l’attenzione internazionale interpretando Rocco Siffredi nella serie Netflix Supersex. Questa produzione si propone di esplorare la vita del noto pornoattore, andando oltre l’immagine stereotipata del settore per rivelare un uomo complesso che affronta la sessualità in modo innovativo. In un’intervista, Borghi ha sottolineato come il pubblico avesse un’idea preconcetta di Siffredi, ma la serie cerca di mostrare anche le sue vulnerabilità e le sfide personali.
Ed è proprio grazie a questa serie che l'”arnese” di Borghi, che lo stesso Alessandro mostra nella serie in tutti i moodi e le forme, si è aggiudicato il premio di miglior zizì dell’anno, parlando di personaggi dello spettacolo italiani.
Il sondaggio si p svolto su X e il bel Borghi si è portato a casa l’ambito premio. Tutti d’accordo? Certo che si!
CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DELL’ARNESE DEL VINCITORE!
SEGUICI SU TELEGRAM PER VEDERE ALTRE FOTO
Leggi anche: