L’amore bugiardo, matrimonio killer per un film che svela Ben Affleck
Il film svela Ben Affleck perchè lo mette a rigoglioso, sia psicologicamente che sotto la doccia. Oggi andremo a vedere il film dopo aver letto il libro ed esserne rimasti affascinati. Gone Girl, L’amore Bugiardo. Due coniugi, un matrimonio malato e un finale che, se rispettato, lascia bisgottiti quanto apatici e possibilisti.
Tratto dall’imperdibile e avvincente bestseller omonimo, L’amore bugiardo – Gone Girl del regista David Fincher è un viaggio convulso attraverso la moderna cultura dei media e lungo le profonde, oscure linee di frattura di un matrimonio americano, con tutte le sue false promesse, gli inganni inevitabili e l’umorismo cupo.
Al centro della storia troviamo l‘ex scrittore newyorkese Nick Dunne e la moglie ed ex ragazza dei suoi desideri Amy, che cercano di sbarcare il lunario nel Midwest americano in piena recessione. La loro storia traccia la sinuosa silhouette della vita di una coppia contemporanea felicemente sposata.
Ma il giorno del quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare e quella silhouette si sgretola in un labirinto di crepe. Nick, avvolto in una nebbia di comportamenti ambigui, diventa il principale indiziato, mentre la ricerca di Amy segue il suo corso in una crescente frenesia mediatica, davanti agli occhi di un mondo assetato di rivelazioni.
Una dichiarazione del regista, però, ci lascia un attimo con il fiato sospeso (a noi che il libro lo abbiamo letto e che lo abiamo adorato): “La forma è diversa, ma il contenuto è esattamente quello che l’autrice ha sempre inteso”
Nel video sotto Ben Affleck parla del suo pene nel film.
Get More:
Music News