L’amante dell’astronauta al cinema, storia d’amore tra un ragazzo gay e uno etero

Dal 20 giugno al cinema arriva un film molto atteso: stiamo parlando de “L’amante dell’astronauta”. Al cuore non si comanda. E l’amore è un gioco pericoloso. Così, durante un’estate al mare, Pedro, apertamente gay, e Maxi, etero e single, iniziano un’amicizia affettuosa che stupisce tutti i loro amici.

Pedro e Maxi giocano a fare i fidanzati e gli altri ci cascano. Anche la ex ragazza di Maxi che piomba ‘sul luogo del delitto’. Ma, poco a poco, i due burloni cascano nella stessa rete che hanno lanciato. La pulsione sessuale diventa desiderio irresistibile e i due uomini finiscono a letto insieme. E’ solo una una stella cadente o sarà il grande amore? Una storia gay spudoratamente felice.

Ecco la scheda del film:

Data di uscita: 20 giugno 2024
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2024
Regia: Marco Berger
Attori: Ailín Salas, Lautaro Bettoni, Javier Orán, Iván Masliah, Mora Arenillas, Agustín Frías, Camila del Campo, Melina Furgiuela
Paese: Argentina, Spagna
Durata: 116 min

L’Amante dell’Astronauta, il film diretto da Marco Berger, è il racconto di un’estate felice e vede protagonista Pedro (Javier Orán), un ragazzo gay che incontra dopo molti anni il suo amico d’infanzia Maxi (Lautaro Bettoni).

Quest’ultimo è etero ma chiede al suo amico di fingersi il suo ragazzo per far ingelosire la sua ex fidanzata. Il gioco, che può finire in qualsiasi momento, sembra funzionare alla perfezione. Oltre a ingannare la ragazza, riescono a convincere anche tutti i loro amici di essere una coppia. Pedro e Maxi si divertono tantissimo, tra loro c’è un’amicizia complice e scoprono di avere lo stesso senso dell’umorismo. Ecco perché non intendono in nessun modo interrompere la farsa.
Questa messa in scena però finisce per accendere un forte desiderio sessuale che decidono di non ostacolare. Vanno a letto insieme e si rendono conto che forse non è solo un momento di euforia estiva tra amici ma potrebbe essere qualcosa di più…

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings