Lady GaGa e “Just Dance” – Salutate la nuova reginetta del pop
Lady GaGa è la nuova stella della musica americana. Italoamericana, cresciuta a Manhattan, studia musica da quando era bambina.
Il suo nome è un palese riferimento al singolo “Radio Ga Ga” dei mitici Queen. Dichiaratamente bisessuale ha debuttato nel 2008 con il singolo “Just Dance”
Nel singolo, Stephanie Gabriella Germanotta (questo il sui vero nome) duetta con Akon e Colby, ma attenzione, non dovete credere che sia una neofita della musica. Lady GaGa è infatti l’autrice di ben due brani dell’ultimo album di Britney Spears e di parte dei singoli cantati dalle Pussycat Dolls. Con “Just Dance” arriva però alla seconda posizione della U.S. Dance, cominciando a farsi conoscere da tutto il pubblico.
Tuttouomini, che l’ha scovata per voi, vi presenta proprio il suo primo singolo! Biondo platino, occhiali da sole e abiti che strizzano gli occhi alle icone femminili pop degli Anni Ottanta riuscirà a conquistare anche la nostra nazione con la sua musica. Non lo sappiamo, ma datele una possibilità di ascolto e giudicate voi stessi.
F.S. Frau