La Talpa e la mano morta di Marina La Rosa e Orian felice al contatto con il pack di Gilles

La prima puntata de La Talpa ha visto alcune situazioni al limite dell’imbarazzo per alcuni concorrenti. Durante la prima prova, quella dove i partecipanti sono stati legati a coppie e dovevano liverarsi, Marina la Rosa ha giocato insieme a Andreas Muller e compagna.

Marina La Rosa:”Le mie mano stavano per toccarlo proprio li”

Legati stretti stretti con Marina La Rosa che ha preferito mettersi faccia a faccia con Veronica Peparini dando così le spalle ad Andreas Muller con le mani legate dietro la schiena. Ma quella mani hanno rischiato più volte di entrare in contatto con lo zizi del ballerino!

Orian felice dopo aver visto e sentito il pack di Gilles Rocca!

Gilles Rocca ha mostrato segni di eccitazione durante la prima prova de La Talpa, mentre si trovava legato a Orian Ichaki. Secondo quanto riportato, i due si sono scambiati alcune frasi che lasciano intendere una certa complicità, anche se non ci sono stati momenti visibili di intimità.In un momento particolare, Orian ha notato il pacco di Gilles e ha esclamato: “Oh! Interessante! Molto interessante! Ti piace così?”. Gilles ha risposto con una battuta: “Attenta a come ti muovi, qui è come un burattino, se tiri su…”.

Queste interazioni hanno suscitato curiosità tra i telespettatori, anche se il contenuto esatto della prova rimane avvolto nel mistero.

Gilles Rocca La Talpa: età, altezza, peso, carriera e foto dello zizi e del suo backstage

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings