La Talpa è Franco Trentalance
Franco Trentalance è la talpa. La talpa si è finalmente rivelata nell’ultima puntata della Talpa 3.
■ La Talpa 3, vince Karina Cascella ■ Karina Cascella, una vittoria annunciata ? Di Tuttouomini.it
Il lascivo divo Franco Trentalance è, se così possiamo dire, con un gioco di parole la “lascivo” talpa di questa edizione seguitissima del reality game di Italia 1.
Visibilmente provato, Trentalance ha ammesso di essersi finalmente liberato di un peso. “E’ stata davvero dura”, ha detto “Non è satto facile vivere tutto questo tempo con questo fardello, cercando di non farmi scoprire e soprattutto tentando di gestire al meglio i rapporti con i miei compagni, con gli autori e con le prove”.
Visibilmente emozionato. Trentalance, una volta uscito dalla porta che ha rivelato a tutti la sua identità, si è quasi accasciato a terra, nello studio. “Che i miei compagni non me ne vogliano. Con loro ho condiviso una bellissima esperienza e per molti di loro provo una forte stima”.
Purtroppo, però, per Franco non c’è stato nessun bottino. Essendo lui il sospettato del pubblico della settimana con il 37% dei voti, i 95.000 euro conquistati dalla talpa nel corso del programma sono finiti nel montepremi del gruppo.
Tra poco su Tuttouomini uno speciale interamente dedicato a questo lascivo divo dal cuore gentile che ha fatto un po’ breccia in tutti i noi (in tutti i sensi !)