La Talpa chiude in anticipo, lunedi l’ultima puntata, il commento di Gilles Rocca
Il reality La Talpa condotto da Diletta Leotta chiuderà in anticipo. Mediaset ha deciso di accorpare le puntate già registrate de La Talpa e quindi lunedi 25 novembre vedremo in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata del reality e scopriremo a tarda serata chi è la talpa.
Il motivo della chiusura anticipata del reality sono i bassi ascolti del programma, calati di puntata in puntata fino al 10.6% di lunedì scorso, giornata di messa in onda della terza puntata. La finale andrà in onda già il prossimo lunedì 25 novembre. Come riporta l’ADN, sarà ridotta all’osso la parte talk per lasciare spazio alle prove. Su Mediaset Infinity saranno rilasciate le puntate nella loro interezza (in pratica il contrario di quanto accaduto sinora).
Il commento di Gilles Rocca, uno dei concorrenti de La Talpa
.Gilles Rocca commenta così la chiusura anticipata de #LaTalpa:
“Per cambiare le cose bisogna avere coraggio… Spesso ci si lamenta di quello che c’è in tv e non si dà la possibilità a programmi nuovi di farsi amare. Provate a guardare le novità con occhi diversi, senza criticare per partito preso una conduttrice che sta facendo un ottimo lavoro. Il problema dei mediocri sta proprio nel dover affossare chi è un vincente, solo per sentirsi più forti, ma i mediocri resteranno tali mentre i vincenti continueranno a vincere le proprie sfide”.