La scelta di Amedeo Barbato oggi in onda a Uomini e donne. Chi sceglie?

La scelta di Amedeo Barbato oggi in onda a Uomini e donne. Chi sceglie? Amedeo Barbato è arrivato alla fine del suo percorso. Oggi a Uomini e donne la scelta. Ma chi sceglie Amedeo?

La scelta di Amedeo Barbato oggi in onda a Uomini e donne. Chi sceglie?

Amedeo Barbato live a Uonini e donne. Oggi (e forse anche domani) la scelta di Amedeo in onda a Uomini e donne.

La scelta di Amedeo è Sophia. Cosa ne pensate ora che l’avete vista?

Chi è Amedeo Barbato di Uomini e donne?

E’ uno ragazzo semplice, sconosciuto che ha sempre seguito Uomini e donne ma che non ha mai preso parte al programma. Ha 27 anni, è nato a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli e lui stesso nel video di presentazione si definisce un ragazzo semplice, allegro e spensierato, mentre il suo principale difetto è quello di essere lunatico.

Ma come si è svolta la scelta?

La scelta di Amedeo Barbato si è svolta ormai un mese fa, il 12 dicembre. Subito dopo la fine della registrazione, sul web hanno iniziato a circolare le prime conferme: Amedeo ha scelto Sophia e la corteggiatrice gli ha detto sì! Ma quali sono state, esattamente, le parole che il tronista ha usato per dire alla sua corteggiatrice preferita che sarebbe stata lei la sua scelta? Sul sito ufficiale del programma sono state scritte, come sempre, le anticipazioni della puntata. Ecco cosa si legge: “- Donna Sophia – chiama Amedeo, il pubblico lancia grida di gioia ma Tina lascia lo studio, l’attesa è lunga e Gianna sostiene di aver sentito dire nel backstage che se ne è andata…ma invece eccola! Amedeo le dice che si era preparato un discorso che ha però dimenticato ma, nonostante alcuni aspetti del suo carattere che non gli piacciono, se dovesse scegliere con la testa non sarebbe lei ma con il cuore si, quindi le dice che oggi non è la sua scelta, ma lo sarà domani, e nei giorni futuri per sempre.” Ma a stupire è stata la risposta della ragazza, che ha fatto preoccupare non poco il tronista. Ecco infatti cosa è successo: “Sophia però gli dice No perché – non si può fidare di lui, le ha mancato di rispetto troppe volte – così lo bacia e lo saluta, uscendo dallo studio, rientra Tina e stenta a credere alla decisione della ragazza, non riesce a crederci, anche Maria fa riflettere Amedeo sulle sue parole passate , sui suoi comportamenti…lo invita a guardare il led per vedere le sue ultime esterne e appare la scritta 2SI perché STUPENDO FINO A QUI” mentre Sophia rientra dalle scale, lui è pazzo di gioia e i due si abbracciano e baciano sotto la consueta pioggia di petali, Lucas gli fa i complimenti per quella che considera la scelta giusta.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings