La rosa della vendetta cast trama: la serie con Demir di Terra Amara
Anche in estate, Canale 5 continua a offrire ai suoi spettatori i migliori titoli della serialità turca. Uno di questi è la dizi «La rosa della vendetta», che andrà in onda venerdì 7 giugno, in prima serata.
Nel cast, gli amatissimi Murat Ünalmis (Terra Amara) e Melis Sezen (Come Sorelle).
La rosa della vendetta cast e trama
Gülcemal (tit.or.) si consuma tra drammi e passione, che si intrecciano e abbracciano nell’arco di tre decenni. Paragonata alla Bella e la Bestia, «La rosa della vendetta» condivide con la fiaba-cult un amore che sboccia e cresce, tra due figure apparentemente incompatibili.
Al centro de «La rosa della vendetta», ambienta in Turchia – a Bursa, con i suoi quartieri storici, i vivaci bazar e gli incantevoli parchi – Gülcemal (Ünalmis), un uomo forte e complesso, che soffre l’abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva (Sezen).
La giovane Zafer è costretta a separarsi dall’amato Mustafa per sposare un uomo che non ama e con cui ha due figli, Gulcemal e Gulendam. Ferita e con il cuore indurito, Zafer non riesce ad affezionarsi ai bambini e, quando Mustafa riappare nella sua vita, decide di abbandonare la famiglia per seguirlo. Alla notizia che Zafer è incinta, il marito, sopraffatto dal dolore, si suicida. Gulcemal, furioso, uccide l’amante della madre. In punto di morte, Mustafa lo maledice, predicendogli che non troverà mai l’amore. Anni dopo, ritroviamo Gulcemal adulto, segnato dal passato e diventato un uomo crudele. Tuttavia, la sua vita prende una piega inaspettata quando incontra la dolce Deva…