La prima foto del comandante della Germanwings, l’aereo caduto con 150 persone a bordo
Lo so, noi su questo blog parliamo spesso di gossip, celebrità, cose funny…Ma questa volta ci preme far conoscere a tutti il volto di un eroe, di un uomo, padre di famiglia, che ha visto la sua vita sfuggirgli di mano in 8 terribili minuti ma che ha cercato di fare il possibile per salvare i 150 passeggeri a bordo dell’Airbus della Germanwings. Stiamo parlando del comandante Patrick Sondenheimer.Abbiamo ripreso la foto da Repubblica.it che scrive: “Accanto a lui c’è l’immagine di Andreas Lubitz (seconda da sx), copilota suicida responsabile dell’incidente aereo che ha provocato la morte di altre 149 persone. La prima foto a sinistra è invece quella di Patrick Sondenheimer, il comandante dell’Airbus 320 precipitato sulle montagne di Seyne-les-Alpes, che fino all’ultimo ha tentato disperatamente di aprire la cabina di pilotaggio bloccata dallo stesso Lubitz, mentre l’aereo perdeva quota.
Il suo volto non era mai stato mostrato per volontà della famiglia. La foto è stata esposta nella sede di Colonia della compagnia aerea, per ricordare le vittime della tragedia”
Un eroe, per noi e per il mondo intero. Un giovane ragazzo che ha cercato di riprendere il controllo dell’aereo senza riuscirci…Un grande uomo. Aiutateci a condividere questo post e la sua immagini perchè nessuno possa mai dimenticare!