La nuova Polo, la Polo per la prima volta con plancia digitalizzata
La nuova Polo, la Polo per la prima volta con plancia digitalizzata. La nuova Polo è più sportiva, più spaziosa, più connessa, più personalizzata. La Polo per la prima volta con plancia digitalizzata.
La nuova Polo, la Polo per la prima volta con plancia digitalizzata
Vediamo insieme tutte le caratteristiche della nuova Polo.
• La sesta generazione della Polo è pronta a scrivere un nuovo capitolo di una storia di successi: venduta finora in più di 14 milioni di esemplari (quasi 16,5 milioni, comprese le versioni derivate) in tutto il mondo, la Polo è una delle vetture di maggior successo nella sua categoria.
• Package ottimizzato grazie al pianale modulare trasversale MQB: esternamente più lunga e più bassa rispetto al modello precedente, ma più spaziosa all’interno. Lunghezza 4.053 mm (+ 81 mm), passo 2.564 mm (+ 94 mm), capacità del bagagliaio 351 litri (+ 71 litri).
• Grazie al pianale modulare trasversale MQB, la Polo fissa nuovi standard di riferimento nella sua categoria: Front Assist, Blind Spot Detection, cruise control con regolazione automatica della distanza ACC, sistema anti collisione multipla e fari con tecnologia LED, dotazioni finora riservate alle classi superiori.
• La prima Polo con strumentazione interamente digitale: l’Active Info Display di seconda generazione debutta sulla nuova Polo.
• La Polo entusiasma per il suo design emozionale e carismatico: il frontale più vigoroso conferisce ai nuovi esterni più dinamismo ed espressività.
• Per tutti i gusti: Trendline, Comfortline, Highline, GTI e quattro pacchetti ampliano la gamma di versioni disponibili.
• Ampie possibilità di personalizzazione: 14 colori carrozzeria e otto colori per il dash pad.
• Per la prima volta alimentata a metano: i motori erogano potenze comprese tra 65 e 200 CV. Debutta la Polo TGI a gas metano da 90 CV.
Motorizzazioni al lancio:
Benzina
1.0 MPI 65 CV, cambio manuale a 5 rapporti
1.0 MPI 75 CV, cambio manuale a 5 rapporti
1.0 TSI 95 CV, cambio manuale a 5 rapporti / DSG a 7 rapporti
Introduzioni successive:
Benzina
1.0 TSI 115 CV, cambio manuale a 6 rapporti / DSG a 7 rapporti
2.0 TSI 200 CV, cambio manuale a 6 rapporti / DSG a 6 rapporti
(Polo GTI)
Diesel
1.6 TDI 80 CV, cambio manuale a 5 rapporti
1.6 TDI 95 CV, cambio manuale a 5 rapporti / DSG a 7 rapporti
Metano
1.0 TGI 90 CV, cambio manuale a 5 rapporti
Prezzi a partire da: 13.600 € (1.0 MPI 65 CV Trendline)