La Coop sei tu quindi ‘Falloprotetto!’ il preservativo a marchio Coop
‘Falloprotetto!’ si chiama così il nuovo prodotto della Coop. E non è un prodotto qualunque, certamente è di largo consumo…stiamo parlando infatti di preservativi.
Insieme al marchio Coop per il lancio di ‘Falloprotetto!’,c’è la Lila (Lega Italiana per la lotta contro l’Aids)
Domenico Brisigotti, direttore del Prodotto a Marchio Coop dice: ‘E’ la prima volta che Coop entra nel settore dei dispositivi medici dopo essere entrata nel settore dei farmaci (con 4 farmaci a marchio) e degli integratori alimentari (ne sono disponibili 5 tipi), con l’obiettivo di offrire un prodotto sicuro, di alta qualità a prezzi decisamente inferiori rispetto al mercato. Crediamo che dare la possibilità ai soci e consumatori di acquistare il profilattico a marchio sia un modo per rispondere all’esigenza di vivere consapevolmente la propria sessualità oltre che tutelare la propria salute e che sia giusto nel contempo svolgere un’attività di informazione e formazione, rivolta alle giovani generazioni ma non solo’.
image packageinspiration.com