Kiss The Bride
E voi sicuramente vi starete chiedendo, perché ce ne parla? Perché “Kiss the Bride” è un po’ la versione gay de “Il matrimonio del mio migliore amico“, solo con qualche punta di sensualità in più, ma senza dimenticare il divertimento e il romanticismo che hanno reso il film con Julia Roberts quello che è.
Accanto a James O’Shea e Tori Spelling, troviamo così Karner (Matt) che ha per migliore amico Ryan, il quale lo invita al suo matrimonio…. Con una donna! Matt interrompe così la sua vita e parte immediatamente per la sua città natale con il solo piano di guastare il matrimonio e riprendersi Ryan.
Per la regia di C. Jay Cox (attore di pellicole horror, ma sceneggiatore di “Tutta colpa dell’amore” ci ritroviamo così in una sarabanda di situazioni comiche fra la Spelling (che più avanza con gli anni e più diventa simpatica) e Karner, e nel cast ritroviamo anche la Dolores de “Chi ha incastrato Roger Rabbitt”, vale a dire Joanna Cassidy, ma anche Amber Benson (nota per il ruolo della strega lesbica Tara nel serial “Buffy”) e il modello Steve Sandvoss.