Kevin Zegers, look da lesbica

Oh miei cari gioielli, ci ritroviamo ancora una volta (non mi ricordo se è così effettivamente) a parlare di Kevin Zegers!
Lui è proprio l’attore che, accanto a Felicity Huffman – ossia la casalinga disperata, plurimamma Lynette – aveva messo in scena al cinema “Transamerica”, pellicola per la quale – diciamolo!!! – la Huffman avrebbe meritato l’Oscar mille volte di più di quella babbiona della Reese Whiterspoon!!! Schiumo rabbia, si vede? 

Canadese e del 1984, Zegers, lavora come attore dall’età di sei anni, arrivando a essere protagonista di ben 30 spot commerciali, meglio della Marcuzzi con il Bifidus o della Littizzetto con 3.


Il nostro Vanity Fair, sentiva di avere la forza interiore per dedicargli un’intervista e un servizio fotografico con un look che qualcuno ha definito con mio sommo divertimento “da lesbica”. Domanda. Dovuto a cosa? Sciarpe, jeans, abiti in pelle, borchie? Sono assolutamente ignorante sull’argomento, ILLUMINATEMI voi!!!

Miei cari tesori, nella mia immensa cultura fotografica, posso affermarvi comunque che gli scatti non sono un granché, eccetto qualche posa davvero maliziosa, come quella dove lascia intravedere la peluria dell’addome, che non so voi, ma è sempre un bel vedere in un uomo.. a meno che voi mordaci lettori non preferiate l’uomo depil-soap, è ovvio.

Attualmente il buon Zegers è al cinema con “Il club di Jane Austen“, ma ha già recitato nelle pellicole “Normal” con l’ex Trinity di Matrix Carrie-Ann Moss (me la immagino sempre che cammina sui muri come uno scarafaggio… fra l’altro ha sempre la stessa faccia di pietra, avete notato?) e ne “The Stone Angel” affianco alla direttrice dell’Actors Studio, nonché ex mamma dell’indemoniata Regan disperatamente in cerca di un esorcista Ellen Burstyn. E proprio perché non è mai sazio di lavoro (beato lui!!!) fa la spola fra “The Narrows” e il film “Man on the Run” con l’ex strega Halliweell, nonché musa di Tarantino, Rose McGowan. Altro?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings