Kevin Spacey in tribunale si dichiara innocente non ha molestato nessun ragazzo

Kevin Spacey in tribunale si dichiara innocente non ha molestato nessun ragazzo. Kevin Spacey, l’attore di House of cards, in tribunale con il suo avvocato si è dichiarato innocente. 

Kevin Spacey in tribunale si dichiara innocente non ha molestato nessun ragazzo

Ricordiamo che Spacey è stato incriminato per violenza sessuale e si trova in condizione di libertà su cauzione dopo una breve udienza a Nantucket, nel Massachusetts, durante il processo per abusi sessuali nei confronti di un 18enne.

Kevin Spacey | Tribunale | Molestie

Nell’udienza in tribunale Spacey non ha detto niente ma, secondo alcuni media locali, si sarebbe dichiarato non colpevole. Il divo di Hollywood rischia 5 anni di carcere. Secondo Spacey nel cellulare di chi lo accusa ci sarebbe la prova della sua innocenza.

La prossima udienza è stata fissata al 4 marzo ma a Kevin Spacey non è stato chiesto di essere presente. La scorsa settimana infatti l’attore aveva chiesto al giudice di esser esonerato dall’apparire in tribunale perché la sua presenza “avrebbe amplificato la pubblicità negativa già generata in relazione al caso”.

Intanto l’attore è stato “cancellato” dalle serie tv e da tutti gli impegni presi per il suo lavoro di attore. Ricordiamo che l’ultima serie di House Of Cards è andata in onda sena la sua presenza.

Kevin Spacey ci è il suo accusatore?

L’anno scorso una ex anchor della tv di Boston, Heather Unruh, a nome del figlio diciottenne ha accusato l’attore. Sul figlio 18enne, infatti, il divo avrebbe allungato le mani durante un incontro casuale al Club Car, un affollato piano-bar nell’isola del Massachusetts nel 2016.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings