Kevin Costner superpresidente di Giuria a Miss Italia
Kevin Costner è in trattative con gli organizzatori di Miss Italia per coprire il ruolo del Superpresidente di Giuria nella serata finale.
A dichiararlo è la rivista Sorrisi & Canzoni, che afferma apertamente che, dopo la fine delle trattative con l’attrice Sharon Stone affondate in un mare di rifiuti da parte della star americana più bitch che mai, Salsomaggiore Terme starebbe cercando di portare in Italia Kevin Costner.
L’attore, la cui carriera recente non brilla certo per magnificenza, ha appena ultimato le riprese della pellicola “The New Daughter” per la regia di un giovane esordiente alla cinepresa Luis Berdejo. Classe 1995, sarà presto sui grandi schermi americani con “Swing Vote”.
In giuria, assieme all’ex guardia del corpo del mitico film, ci sarebbero anche il press agent Enrico Luccherini, Fioretta Mari, i talent scout Gianna Tani e Roberto Bigherati e il genio del make up artist Robin Ciasca. Fa notizia il divieto di piercing sul corpo della partecipanti. «Saranno rispedite dal ferramenta», ammette Lucherini.
F.S. Frau