Kerem Bursin dopo Love is in the air torna con una nuova serie che vi farà innamorare e lui è sempre top
Ya Yok Seversen (tradotto significa “E se ami troppo…”) con l’attore Kerem Bursin (il Serkan Bolat di Love Is in the Air) è una nuova serie turca che dovremmo vedere presto sugli schermi di Canale 5 o du Mediaset Infinity.
Il ritorno di Kerem Bursin
Kerem Bürsin: un nome che risuona nel mondo dello spettacolo turco. Nato il 4 giugno 1987 a Istanbul, Turchia, Kerem Bürsin è un attore e modello di grande talento. Scopriamo insieme la sua vita, la carriera e i suoi successi.
Vita e Carriera di Kerem Bursin
Kerem Bürsin ha trascorso la sua infanzia in diversi paesi asiatici, americani ed europei a causa del lavoro del padre, un ingegnere petrolifero. Ha vissuto in luoghi come Istanbul, Ankara, Edimburgo, Medan, Giacarta, Dubai, Abu Dhabi, Sugar Land, Kuala Lumpur, Boston e Los Angeles. Durante questi anni di viaggio, ha sviluppato una passione per la recitazione e ha partecipato ad audizioni e spettacoli, guadagnandosi diversi premi. Ha anche lavorato come autista e cameriere per mantenersi.
Uno dei suoi ruoli più importanti è stato quello di Cristoforo Colombo in una trasposizione teatrale del romanzo “The Mariner” di Don Nigro. Ha studiato con gli attori Eric Morris e Carolyn Pickman.
Dopo aver recitato in alcuni film minori, Kerem Bürsin è tornato in Turchia e ha ottenuto grande popolarità interpretando Kerem Sayer nella serie televisiva “Güneşi Beklerken” (Waiting for the Sun). Successivamente, ha recitato in “Şeref Meselesi” (Matter of Respect), ispirato alla serie italiana “L’onore e il rispetto”. Nel 2017, il suo ruolo del tormentato marinaio Ali nella serie “Bu şehir arkandan gelecek” (Heart of the City) gli ha valso il premio Seoul International Drama Awards come miglior attore.
Nel 2018, Kerem ha recitato e co-prodotto la serie “Immortals”. Tra il 2018 e il 2019, è tornato in TV come co-protagonista nella serie “Muhteşem İkili”, affiancato da İbrahim Çelikkol, Özge Gürel e Öykü Karayel. Infine, tra il 2020 e il 2021, ha interpretato l’architetto Serkan Bolat nella serie “Love Is in the Air” (Sen Çal Kapımı), accanto alle attrici Hande Erçel, Neslihan Yeldan e Bige Önal12.
Kerem Bürsin è un talento poliedrico che ha conquistato il cuore del pubblico turco e internazionale. La sua carriera continua a crescere, e non vediamo l’ora di vedere quali nuovi progetti ci riserverà in futuro!