Kekko dei Modà su Anna Oxa: “A Sanremo rispettiamo le decisioni di Fazio”
“Rispettiamo le decisioni di Fazio”, dice Kekko dei Modà pronto ad esibirsi al teatro Ariston “Può succedere di essere eliminati”. Pronta la risposta della Oxa a L’arena di Giletti.
“Anna Oxa la seguivo al Festival fin da quando ero bambino, l’ho vista cantare insieme a Leali e in altre importanti performance…Ma il fatto è questo: bisogna rispettare le decisioni di Fabio Fazio. Può capitare di essere eliminati”, ha detto Kekko
E la Oxa, in studio all’Arena di Giletti, ha subito replicato: “Questo va bene se vediamo la situazione dal tuo punto di vista. Ma io non ragiono come te. La musica ha bisogno di una coscienza. Non si tratta della mia eliminazione ma di altro. Sono stata alla conferenza stampa di Fazio e ho avuto anche modo di confrontarmi con lui…e, mi dispiace dirlo, ma il suo modo di muoversi nella musica va contro la creatività nella musica stessa. Siamo di fronte ad una democrazia finta”. “Questo Festival sembra un sottoprodotto del Primo Maggio. Che non è musica, ma evento. E Fazio è un ciambellano del potere politico”.