Kekko dei Modà è sempre un bel vedere con quel fisico asciutto


Kekko dei Modà, il cui vero nome è Francesco Silvestre, è un noto cantautore e produttore discografico italiano, nato a Milano il 17 febbraio 1978. È principalmente conosciuto come frontman del gruppo musicale Modà, che ha fondato nel 2002 insieme al chitarrista Diego Arrigoni e al bassista Stefano Forcella.

Biografia

  • Infanzia e Formazione: Kekko inizia a studiare pianoforte all’età di cinque anni e prosegue gli studi di musica classica fino ai tredici anni. Da adolescente, scrive canzoni con l’amico Enrico Palmosi.

  • Carriera Musicale: I Modà partecipano per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2005 nella sezione Giovani con la canzone “Riesci a innamorarmi”. Tuttavia, il loro successo maggiore arriva nel 2011 con l’album “Viva i romantici”, che vende oltre 300.000 copie in Italia. Nel 2012 si classificano secondi a Sanremo in coppia con Emma Marrone, mentre nel 2013 finiscono terzi con “Se si potesse non morire”.

  • Produzione Discografica: Oltre alla sua attività coi Modà, Kekko ha lavorato come produttore discografico per artisti come i Dear Jack e Annalisa.

Vita Privata

Kekko è sposato da oltre vent’anni con Laura Valente, dalla quale ha avuto una figlia di nome Gioia nata nel 2011. La coppia si è ufficialmente sposata nell’estate del 2021 dopo un lungo fidanzamento.

Recentemente ha annunciato una pausa dalle attività musicali per motivi legati alla depressione.

Nel febbraio del 2025, durante le prove per il Festival di Sanremo, Kekko è stato coinvolto in un incidente cadendo dalle scale dell’Ariston ed è stato costretto a riposare per una contusione al torace prima dell’esibizione prevista sul palco dell’Ariston.

Intanto non possiamo non apprezzare il fisico di Kekko…

SFOGLIA LA GALLERIA SOTTO



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings