Justin Timberlake arrestato ci sarà presto un processo tutto quello che è successo
Il cantante e attore Justin Timberlake è stato arrestato. Dovrà subire un processo. Ecco quali sono i motivi del suo arresto.
La notizia dell’arresto di Timberlake è stata subito riportata da Corriere che scrive:
“Il cantante è stato fermato negli Hampton, la rinomata località di mare vicino New York. Secondo l’Abc, l’arresto è avvenuto l’altra sera a Sag Harbor. La star sarà in tribunale nelle prossime ore“.
Il motivo dell’arresto di Timberlake è guida in stato di ebbrezza. Non si hanno ulteriori notizie al momento ma il cantante dovrà comparire in giudizi e capire quale sarà la pena del giudice.
La stampa mondiale in queste ore parla soltanto di lui!
Justin Timberlake has been arrested for driving under the influence in Sag Harbor. pic.twitter.com/pipkeHbU9C
— Pop Tingz (@ThePopTingz) June 18, 2024
Chi è Justin Timberlake?
Justin Randall Timberlake è un cantautore, ballerino, attore e produttore discografico statunitense. Ha iniziato la sua carriera partecipando al talent show Star Search e successivamente al programma per ragazzi Mickey Mouse Club, dove ha conosciuto Christina Aguilera e Britney Spears.
Raggiunse la notorietà come membro della boyband NSYNC alla fine degli anni ’90, esperienza che terminò nel 2002 quando la band si sciolse. Nello stesso anno, Timberlake pubblicò il suo primo album da solista, “Justified”, che gli fece vincere due Grammy Awards.
Nel 2005 debuttò sul grande schermo nel ruolo di Joshua Pollack nel thriller “Edison City” e collaborò con il rapper Snoop Dogg nel brano “Signs”.
L’anno successivo pubblicò il suo secondo album da solista, il fortunato “FutureSex/LoveSounds”, grazie al quale vinse ben quattro Grammy Awards. Oltre alla musica, Timberlake si è dedicato alla recitazione, recitando in film come “Alpha Dog”, “In Time”, “Shrek terzo”, “The Social Network” e “Trolls”.
Nel 2018 tornò con l’album “Man of the Woods” e ad aprile 2020 aveva venduto più di 150 milioni di dischi a livello globale2. Nel 2014 partecipò anche al brano “Love Never Felt So Good” di Michael Jackson, inciso nel 1983 e pubblicato come primo singolo dell’album postumo “Xscape”.