Justin Bieber condannato per vandalismo: niente prigione ma una multa e deve controllare la rabbia

Justin Bieber condannato. Vandalismo. Prigione ? No, libertà vigilata per due anni. E una multa. Le fans si ribellano. Lui tace. Era tutto prevedibile. Il principe del pop non è contento se non combina qualche “casino” ogni tanto. Il successo indubbiamente gli ha dato alla testa.

L’ansa.it scrive: “Justin Bieber, e’ stato condannato per vandalismo dopo che a gennaio lancio’ uova contro l’abitazione di un vicino a Calabasas, a nordovest di Los Angeles. Dovra’ anche prestare 5 ore di servizi sociali e pagare 80mila dollari di danni. Il tribunale ha stabilito che segua anche un programma ”per il controllo della rabbia”.

Povero Bieber ! La sua fama di bullo supera alla grande la sua incapacità di cantare. Incredibile ! Non è un mistero che non lo amiamo, nemmeno quando le sue “sparate” riguardano i suoi selfie mezzo rigoglioso e ammiccanti. Bieber non ci piace propio, nè come artista nè tanto meno come ragazzo. Felici della pena che dovrà scontare…noi saremmo stati molto più severi (non tanto per il caso in fattispecie ma per tutto il pregresso!).

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings