Jules Bianchi è fuori pericolo, esce dal coma. Per l’ospedale è un gran passo avanti

Una buona notizia, finalmente. Il giovane pilota Jules Bianchi è uscito dal coma. E’ la famiglia stessa di Jules a farlo sapere alla stampa. L’ospedale di Nizza ha dichiarato che si siamo trovati davanti ad “un importante passo avanti”.

Purtroppo però Bianchi e’ ancora privo di coscienza e le sue condizioni restano ancora critiche. L’agi.it scrive: “Bianchi era ricoverato in Giappone dal 5 ottobre scorso, dal terribile incidente di Suzuka dove, al volante della sua Marussia, e’ andato a sbattere contro una gru riportando una lesione assonale diffusa. I genitori di Bianchi hanno fatto anche sapere che il pilota “respira senza aiuto artificiale e i suoi segni vitali sono stabili”. Proprio queste condizioni hanno consentito il trasferimento a Nizza, dove permarra’ nel reparto di terapia intensiva.”

Ma chi è Bianchi ?
Jules Lucien André Bianchi (Nizza, 3 agosto 1989) è un pilota automobilistico francese, in forza alla Marussia. Nel 2009 è stato inserito nel programma giovani della Scuderia Ferrari, legandosi con un contratto pluriennale alla casa automobilistica italiana che gli ha concesso un giorno di test sul circuito di Jerez nel dicembre dello stesso anno, mettendolo alla guida di una F60.

Il pilota è di origini italiane visto che i suoi antenati risiedevano a Milano. È, inoltre, il nipote del pilota Lucien Bianchi, morto durante delle prove sul circuito di Le Mans nel 1969.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings