Judas, il nuovo video di Lady Gaga dal 5 maggio su E!
La regina del pop Lady Gaga sta per tornare con una nuova performance video. Il 5 maggio su E! arriva il nuovissimo video di “Judas“. Sarà un deja-vu come il nuovo singolo ?
“Judas”, il nuovo video di Lady Gaga verrà trasmesso il 5 maggio in anteprima assoluta su E!, emittente americana e visibile in Italia su Sky.
Il video è costato più di 10 milioni di dollari. Lady Gaga, per l’occasione, vestirà i panni di Maria Maddalena mentre Norman Reedus quelli di Judas. E ci risiamo ! Non solo la Gaga internazionale ripercorre le fortunate gesta di Madonna ma insiste anche sul percorso…Ovviamente il video sarà criticato dalla Chiesa (come è già successo per il singolo) e bla bla bla…Tutte cose già viste, già vissute, già studiate, interpretate, scandagliate…Insomma davvero niente di nuovo se non per gli adolescenti di oggi che con Madonna hano avuto poco a che fare (vista la loro tenera età’).
Laurieann Gibson è la co-direttrice e coreografa del videoclip…Non ci resta che restare in attesa di vedere quest’ennesimo “scandalo” made in Lady Gaga !