Josè Perez, ballerino di Amici: meglio davanti o dietro ?
Ok, tutto sapete della nuova love story tra Josè Perez, ballerino di Amici, e Rosita Celentano…Ma la domanda è: Josè è meglio davanti o dietro ?
Jose’ Perez è nato a Cuba nel 1976 ed è all’interno del cast di Amici ormai dal 2005. Il suo ruolo non è quello di insegnante ma di ballerino professionista (e che ballerino !). Lui lavora sempre con gli allievi, li aiuta, si esibisce live con loro e li sostiene.
Presto lo rivedremo in Tv nella nuova stagioen del Talent di Maria De Filippi. Oggi però lo abbiamo tirato in ballo per due motivi. Il primo è la sua storia d’amore con la Celentano numero 1, ovvero Rosita.
Ecco cosa ha detto Rosita Celentano: ““Mio padre è un suo fan sfegatato! Josè è serio, divertente e premuroso. E poi, ha un fisico… Ci stiamo conoscendo e io vivo alla giornata.” La buongustaia Celentano non è nuova alla frequentazione di uomini di colore o mulatti dal fisico super splendido ! Che dire ! Fortunata lei !
..Il secondo motivo, dicevamo, è per chiedervi (in base alla galleria fotografica che vi facciamo vedere) se Josè Perez, secondo voi, è meglio davanti o dietro ???
Foto| Gente