José de la Torre causa morte e malattia dell’attore di Toy Boy

José de la Torre è stato un attore spagnolo, nato il 20 aprile 1987, noto principalmente per il suo ruolo di Ivan nella popolare serie televisiva Toy Boy. La sua carriera è iniziata nel teatro, dove ha accumulato esperienze significative prima di passare alla televisione. L’attore è morto oggi all’età di 37 anni.

De la Torre ha conseguito la laurea presso l’Escuela Superior de Arte Dramático “Antonio Banderas” di Malaga, una prestigiosa istituzione che ha contribuito a formare molti talenti nel panorama teatrale spagnolo. Dopo la sua formazione, ha continuato a perfezionare le sue abilità recitative a Madrid, partecipando a diverse produzioni teatrali, tra cui Lunas Viejas e Cuento de Navidad.

Il suo debutto in televisione è avvenuto nel 2017 con una piccola parte nella serie Servir y proteger, ma è stato il ruolo di Ivan in Toy Boy, che ha debuttato nel 2019, a catapultarlo alla fama. Nella serie, Ivan è il proprietario di un locale notturno e leader di un gruppo di giovani attraenti, noti come “Toy Boys”. La serie ha riscosso un grande successo e ha contribuito a consolidare la sua carriera.

Causa morte di Josè de la Torre

Il decesso, si apprende, è stato causato da una malattia diagnosticata solo pochi mesi fa.

Mario Tessuto causa morte e malattia del cantante di Lisa dagli occhi blu

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings