José Castillejo causa morte del calciatore nell’alluvione di Valencia, chi era
L’ex centrocampista aveva giocato nelle giovanili del Valencia e poi nell’Eldense in serie B. È tra le oltre 158 vittime dell’alluvione provocata dalla Dana. Aveva 28 anni ed è morto nella tragica alluvione di Valencia.
Josè come abbiamo detto aveva 28 anni e militava nell’Eldense, club di Seconda Divisione (la serie B spagnola). Era cresciuto nell’Academy del Valencia e aveva giocato anche con il Paterna, il Torre Levante, il Buñol, il Recambio Colón del Valencia e il CD Roda del Castellon, tutte squadre della regione in cui era nato.
A dare la notizia della sua scomparsa è stato proprio il suo club che ha parlato di “profondo dolore” e espresso le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici. Sui social è stato condiviso un messaggio di addio anche dalla squadra nella quale era cresciuto:
“Il Valencia CF piange la scomparsa di José Castillejo, vittima dei disastri della DANA. José Castillejo è cresciuto nelle giovanili del club e ha giocato in diverse squadre della Comunità Valenciana. Riposa in pace”.