Jonathan Bailey in Bridgerton 3 a letto ci mostra ancora tutto il suo talento

La terza stagione di Bridgerton è stata spezzettata in due blocchi: i primi quattro episodi sono disponibili su Netflix dal 16 maggio, mentre per i restanti quattro bisognerà aspettare fino al 13 giugno.

Questa stagione è dedicata alla storia di Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton). Penelope, che per anni ha subito impliciti rifiuti amorosi da parte di Colin, ora si riprende la sua rivincita. La trama ruota attorno a come Penelope conquista finalmente l’interesse di Colin, e il tutto viene presentato con l’eleganza tipica della serie. Nel frattempo, la stagione introduce anche altri triangoli amorosi per mantenere alta la tensione narrativa. Quindi, se sei curioso di scoprire come va a finire questa storia, tieniti pronto per la seconda parte di Bridgerton 3!

In Bridgerton 3 torna anche Anthony

Jonathan Bailey in Bridgerton 3, attore che intepreta Anthony, appare poche volte ma quanto basta per regalarci immagini davvero hot che esaltano tutta la bellezza e l’avvenenza dell’attore.

Leggi anche:

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings