Jon Kortajarena, il nuovo protagonista della campagna ESPRIT per la primavera/estate 2010

ESPRIT presenta le immagini ufficiali dellla nuova campagna per la primavera/estate 2010, che vede come protagonista, oltre alle modelle Daisy Lowe e Julia Restoin-Roitfeld, il top-model di fama internazionale Jon Kortajarena.

Vincitore del premio GQ “modello dell’anno 2009” e acclamato interprete del film di Tom Ford “A Single Man”, Jon Kortajarena è il volto scelto per rappresentare la linea Esprit Collection ed interpretare il lifestyle del marchio, insieme alla modella Julia Restoin-Roitfeld (musa di Tom Ford e figlia di Carine Roitfeld, caporedattrice di Vogue Francia) e alla it-girl Daisy Lowe (immortalata sulle copertine delle principali riviste di moda internazionali).

Questa campagna è stata creata dall’ufficio marketing di Esprit e realizzata in collaborazione con l’agenzia Redwood di Londra.

Per il servizio della primavera/estate, ispirato alle campagne Esprit dei primi anni ’60, Julia Restoin-Roitfeld è stata fotografata nel deserto californiano insieme a un gruppo di modelli. Con lei c’erano Ragnhild Jevne, top model norvegese, e la modella brasiliana Juliana Imai; tra i ragazzi Andrew Cooper, Allen Tsai e Travone Hill.

Per edc by Esprit la “it-girl” e modella inglese Daisy Lowe ha posato davanti alla macchina fotografica insieme a Will Cameron, modello e musicista rock. Il gruppo completato da Sam Way e Ash Stymest presenta l’atteggiamento verso la vita tipico del marchio edc by Esprit, caratterizzato da giovinezza e cultura musicale.

Il modello olandese Kim Noorda, invece, ha presentato lo stile sobrio e sofisticato della linea de.corp. I volti scelti per rappresentare la collezione di Esprit Collection per la primavera sono quelli della top model Leticia Birkheuer e di Jon Kortajarena, che ha vinto il premio GQ “modello dell’anno 2009” e ha recitato nel film di Tom Ford A Single Man.

Le immagini del servizio di primavera daranno il via alla nuova stagione all’inizio del 2010. Da giugno in poi altri temi estivi per Esprit Casual, Esprit Collection ed edc by Esprit daranno nuovo impulso alla campagna.

esprit

L’altro servizio per l’estate ha portato Esprit sulle spiagge di Città del Capo. Tra i protagonisti la top model Americana Missy Rayder, la modella russa Anne V e Du Juan, attualmente uno dei volti più famosi in Cina. I testimonial per l’abbigliamento maschile erano l’inglese Andrew Cooper e il modello americano Nate Gill. Daisy Lowe, oltre a lasciare le sue impronte nella sabbia per edc by Esprit, ha incarnato alcuni temi estivi. La modella danese Louise P e Jon Kortajarena sono la coppia dell’estate di Esprit Collection.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings