John Lennon bisessuale? Lo ha dichiarato Yoko Ono
John Lennon bisessuale? Lo ha dichiarato Yoko Ono. Yoko Ono, vedova di John Lennon, uno dei leader della storia band dei Beatles, durante un’intervista a thedailybeast.com ha dichiarato che suo marito era bisessuale.
John Lennon bisessuale? Lo ha dichiarato Yoko Ono
Confessa infatti che durante la sua vita molte volte ha detto di sentirsi attratto per un uomo, senza però mai soddisfare questa sua attrazione forse, dice Yoko Ono, perché era troppo timido. Ha inoltre raccontato che nell’anno della sua uccisione ha confessato che però avrebbe voluto farlo, ma non ha mai trovato il ragazzo ideale, bello, attraente all’esterno ma soprattutto all’interno. Per lui doveva essere così l’uomo ideale.
Durante l’intervista la vedova ha approfittato per smentire le voci di un presunto rapporto fra John e il Brian Epstein, il manager dei “Fab Four”. Erano semplicemente molto attratti l’uno dall’altro ma non sono mai andati a letto insieme.
Al contrario di John, Yoklo Ono ha confessato di avere una sessualità molto classica, senza particolari desideri verso le altre donne e senza particolari voglie. Ha però aggiunto che molto spesso parlava di questa cosa con suo marito, e sono entrambe giunti alla conclusione che tutti dovremmo essere bisessuali e se non lo siamo è solo per colpa della società in cui viviamo che ci costringe a nascondere molti lati della nostra personalità.