John Barrowman
John Barrowman, attore inglese e star del telefilm fantascientifico “Doctor Who“ si confessa pubblicamente al magazine gay OUT, per il quale si presta perfino come cover-man per il mese di Ottobre. All’interno della rivista fa coming out una volta per tutte ammettendo la sua omosessualità. Ormai è di moda come avere uno Space Live Messengers e vabbè!
L’attore, che ha esordito sul grande schermo in una piccola parete del film di Brian De Palma “Gli intoccabili”, accanto a star del calibro di Robert De Niro, Kevin Costner e Sean Connery, è cresciuto artisticamente sul piccolo schermo dove ha costruito una gavetta fatta di telefilm e film per la tv, cominciando a mietere i primi veri successi nella serie tv “Titans” (2001), disgraziatamente boicottata per mancanza di ascolti, peccato perché a qualcuno piaceva.
Poco male, Barrowman si è consolato con “De-Lovely” (2004) accanto a Kevin Kline e nell’esilarante commedia musicale “The Producers” (2005) affiancando la nostra tanto amata Uma “Kill-Bill” Thurman. Attualmente, come abbiamo appena detto, è impegnato in ben due serie televisive con il medesimo ruolo: quello del Capitano Jack Harkness, per il quale è stato nominato al BAFTA, gli Oscar della tv e del cinema britannico. È gay e se ne vanta! Viva la vergaytà!