Joe Manganiello si è sposato e svanisce il sogno di milioni di fans
Joe Manganiello si è sposato e svanisce il sogno di milioni di fans. Finalmente il matrimonio tanto atteso è arrivato. La coppia tanto amata di Sofia Vergara, la bellissima modella, e Joe Manganiello, il bellissimo e famosissimo attore statunitense, si è unita in matrimonio e proprio in questi giorni il fatidico sì che ogni donna sogna di pronunciare almeno una volta nel corso della sua vita è arrivato, in un clima di festa, felicità e amore.
Joe Manganiello si è sposato e svanisce il sogno di milioni di fans
I due sposini si sono conosciuti esattamente un anno fa durante una cena alla Casa Bianca, e il colpo di fulmine è stato immediato, tanto che, dopo così poco tempo dal primo incontro, hanno già deciso di sposarsi.
La bellissima Sofia si è presentata con uno splendido abito bianco pomposo ma non troppo, che si addiceva perfettamente con la sua dolcezza e con la sua bellezza. Joe invece ha deciso di presentarsi all’altare con un classico vestito nero con camicia bianca e un papillon nero davvero classico ed elegante. Insomma, l’abbinamento dei due vestiti era a dir poco perfetto.
Il giorno prima del fatidico giorno del matrimonio, sabato 21 novembre, hanno deciso di festeggiare con una grandissima festa in piscina insieme ad amici famosi e non e insieme alle famiglie di Sofia e Joe.
Per Sofia questo non è il primo matrimonio che affronta, infatti si era già sposata a soli 18 anni con Gonzalez, da cui ha avuto un bellissimo figlio: Manolo.
Insomma, i due sembrano davvero molto innamorati e speriamo che questa volta per Sofia vada meglio!