Jesse Spencer

Miei cari tesori, abbiamo pescato un volto nuovo dal mazzo degli attori emergenti! E vi possiamo assicurare che è un mazzo particolarmente ben fornito di carte… altro che quello di Yu-Gu-Oh!!! E questa volta scegliamo di parlarvi di Jesse Spencer, ovvero il Dottor Robert Chase nel telefilm cult "Dr. House – Medical Division" (2004-2008). Io non seguo particolarmente questo serial perché House non mi sta particolarmente simpatico.

Forse perché non ho mai avuto una particolare simpatia per i medici né quelli baffuti interpretati da Massimo Dapporto ne "Amico mio", quantomeno per quelli "in famiglia" che erano figli dei lombi di Nonno Libero.

In ogni caso, Jesse Spencer senza il camice – e soprattutto senza niente addosso – ha da qualche tempo attirato la nostra attenzione. Bambino prodigio del piccolo schermo è approdato nel telefilm "Hercules" nel 1998.
Il suo ruolo? Il piccolo Tritone. Lo so, come inizio non è uno dei più sfolgoranti, però recitare accanto a quell'omone di Kevin Sorbo poteva avere i suoi indiscreti vantaggi! Successivamente, è entrato a far parte del cast della pellicola "Le ragazze dei quartieri alti" (2003). Così da tipico ragazzino biondo australiano da pubblicità pomeridiana stile merendine Brios (tanto per dirne una), è arrivato a ragazzone che fa nuoto e che si è concesso persino una scena di striptease in una puntata del telefilm "Neighbours".

Come potete vedere dalla fotografia, il cappello si tiene bello dritto da solo… e senza mani. Insomma, esso a rigoglioso è più interessante di un documentario di Geo & Geo e non me ne voglia la conduttrice!
La mia segreta speranza: che un giorno di questi si presenti sull'uscio di casa mia con un bell'impermeabile addosso… e nulla sotto. Ho un debole per gli esibizionisti e se sono biondi, muscolosi e carini di viso, che facciamo gli schizzinosi?!?
Assolutamente no!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings