Jeremy Allen White è stato scelto per la prossima serie bises*uale di Netflix Enigma Variations
Jeremy Allen White è stato scelto per la prossima serie bise*suale di Netflix Enigma Variations.
Basata sull’omonimo romanzo di André Aciman , autore anche dell’acclamato Chiamami col tuo nome , White sarà il produttore esecutivo della miniserie e interpreterà il ruolo principale di Paul.
La descrizione del romanzo recita: “Enigma Variations racconta la vita di un uomo di nome Paul, i cui amori rimangono tanto intensi e bramosi durante tutta la sua età adulta quanto lo erano nella sua adolescenza.”
“Che l’ambientazione sia l’Italia meridionale, dove da ragazzo ha una cotta per l’ebanista dei suoi genitori, o un campus innevato nel New England, dove la sua passione duratura per una ragazza che incontrerà più e più volte nel corso degli anni è punteggiata da incontri anonimi con uomini, che si trovi su un campo da tennis a Central Park o su un marciapiede di New York all’inizio della primavera.”
Gli attaccamenti di Paul sono inafferrabili, transitori e per sempre sottoscritti dal desiderio grezzo. Prima di ogni passo che Paul compie, le sue speranze, negazioni, paure e rimpianti sono sempre pronti a tendere le loro trappole. Eppure il sogno dell’amore persiste. Potremmo non sapere sempre cosa vogliamo. Potremmo rimanere degli enigmi per noi stessi e per gli altri.
Secondo Variety , la serie vanta Amanda Kate Shuman ( The Blacklist, The Wheel of Time ) come scrittrice, produttrice esecutiva e showrunner, mentre Oliver Hermanus ( Mary & George , The History of Sound ) sarà il regista e produttore esecutivo.
Inoltre, Aciman sarà produttore esecutivo insieme a White, mentre Michael Ellenberg e Lindsey Springer saranno produttori esecutivi per conto di Media Res.
White è noto soprattutto per aver interpretato Carmen “Carmy” Berzatto nella serie drammatica di Hulu The Bear (2022-oggi), per la quale ha vinto tre Golden Globe e due Primetime Emmy Awards.
SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE NEWS COME QUESTA
Leggi anche: