Jeremias Rodriguez tra rutti, pipì per strada e l’avvertimento a Bossari
Jeremias Rodriguez tra rutti, pipì per strada e l’avvertimento a Bossari. Jeremias Rodriguez: un bel ragazzo tutto da scoprire. Il fratello più piccolo di Belen si sta svelando piano piano nella casa del Grande Fratello Vip. Prima le lacrime e la sua sensibilità, poi la voce alta, gli attacchi verso Simona Izzo e l’avvertimento a Bossari:”Questa cosa la risolviamo fuori“. Ma chi è veramente Jeremias?
Jeremias Rodriguez tra rutti, pipì per strada e l’avvertimento a Bossari
Tenero, sensibili e poi aggressivo, un po’ troppo borioso e fumantino. Chi è Jrremias Rodriguez il fratellino di Belen? Non lo sappiamo ancora. Sta di fatto che Jeremias ha già mostrato nella casa molti lati del suo carattere, alcuni piacevoli e altri meno.
Sappiamo che è tenero ma che è anche fumantino. Sappiamo che, abitualmente, in casa rutta e che, qualche anno fa, è stato beccato a fare pipì per le strade di Milano. Insomma un ragazzo particolare, che nell’ultima puntata del Gf Vip si è letteralmente scagliato contro Daniele Bossari.
“HO VOGLIA DI DARGLI UNO SCHIAFFO, QUELLO È UNA PERSONA DI MERDA” – CONTINUA IL BULLISMO DI JEREMIAS NEI CONFRONTI DI BOSSARI. #GFvip pic.twitter.com/UABPXM97gT
— VIPerissima (@Viperissima_) 26 settembre 2017
Qui invece, invece, potete vedere quando Jeremias era stato beccato a fare pipì per strada a Milano.