Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio a Ben Affleck, la fine di una storia iniziata male

Jennifer Lopez ha ufficialmente chiesto il divorzio da Ben Affleck, ponendo fine alla loro relazione dopo solo due anni di matrimonio. La richiesta è stata presentata al tribunale di Los Angeles, e al momento non sembra esserci un accordo prematrimoniale in atto.


La notizia arriva dopo mesi di speculazioni e segni di crisi tra i due, evidenziati da eventi pubblici in cui sono stati visti sempre più distanti. Ad esempio, Jennifer è stata avvistata ai Met Gala senza il marito, e Affleck non ha partecipato al compleanno di Lopez lo scorso luglio.

Inoltre, ci sono stati segnali di tensione, come la vendita di opere d’arte condivise e la mancanza di apparizioni pubbliche insieme.

La coppia, che si era riavvicinata dopo una precedente relazione nei primi anni 2000, aveva suscitato grande interesse mediatico e speranze di stabilità, specialmente dopo il divorzio di Affleck dalla moglie Jennifer Garner. Tuttavia, le differenze personali e professionali sembrano aver avuto la meglio sulla loro relazione.

Ecco la foto privata che Ben Affleck ha inviato a Jennifer Lopez e che lei ha pubblicato

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings