Jennifer Aniston un ruolo nuovo in ‘Cake’ : ‘Volevo esplorare gli esseri umani e le esperienze umane’
Jennifer Aniston nel film ‘Cake’ interpreta una donna che soffre di dolore cronico e allucinazioni dopo un incidente stradale. Nel film Jennifer subisce una profonda trasformazione fisica.
Jennifer è arrivata ad un punto di svolta nel film di Daniel Barnz , il film drammatico ‘Cake’.
Jennifer Aniston è diventata famosa con il telefilm ‘Friends’ e ha confessato:’E ‘stato una cosa frustrante’ non voleva infatti che tuttti la vedessero sempre come ‘solo la ragazza della porta accanto’ piuttosto ha detto, ‘Volevo esplorare gli esseri umani e le esperienze umane.’
Quando ha concluso che non avrebbe avuto queste opportunità, ha costituito una società di produzione con altri e ha cominciato a farlo da sola. E quando ha trovato ‘Cake’ sapeva di aver trovato il ruolo perfetto.
Voleva che la gente la vedesse sotto una luce diversa – cioè, senza trucco, una donna per lo più sgradevole che vive con un dolore cronico dopo un orribile e misterioso incidente d’auto.
‘E ‘stata una cosa terribile, rischiosa”, ha detto, “ma mi sono detta,’ Devi provare. A questo punto, chi se ne frega?’.
Il film è stato presentato al Toronto International Film Festival a settembre, dove ha ricevuto una standing ovation. Il film ha un cast stellare tra cui Anna Kendrick, Sam Worthington, William H. Macy, Felicity Huffman e Mamie Gummer (figlia di Meryl Streep).
Per questo ruolo drammatico, Jennifer è fra le attrici che potrebbero vincere un Oscar per la migliore interpretazione femminile.
via hollywoodreporter.com