Jean-Claude Van Damme com’era e com’è e lo slip non manca mai!

Non correva buon sangue tra le action star degli anni ’90 Steven Seagal e Jean-Claude Van Damme, ma quest’ultimo non ha mai capito il motivo. Nel lontano 1990, Steven Seagal provocò Van Damme mettendo in dubbio le sue qualità atletico-sportive, non tanto legate alla recitazione quanto al combattimento.

Tuttavia, Van Damme, con una vera carriera sportiva in diverse discipline marziali, non ha mai sentito la necessità di alimentare il dibattito. Il produttore Peter Guber ebbe l’idea di organizzare un incontro tra i due, con una paga da 20 milioni di dollari ciascuno. Tuttavia, Steven Seagal rifiutò l’offerta. Oggi, Seagal ha avuto una vita a dir poco surreale, diventando nel 2021 un membro del movimento pro Putin chiamato “Una Russia giusta”.

Inoltre, è prevista l’uscita di un’action figure di Jean-Claude Van Damme nel secondo trimestre del 2024, disponibile per il pre-ordine al prezzo di $29.99.

Detto questo, per riassumere un po’ la storia di questo attore, ecco com’era e com’è oggi. Vediamo il suo fisico da giovane e il suo fisico oggi, all’età di 63 anni. Una domanda: come lo indossa lo slip?

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTE

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings