Javier del Gf rivela:”Shaila credeva che Lorenzo fosse gay”

Javier Martinez finita la puntata del Grande Fratello del 28 ottobre 2024 rivela quello che Shaila Gatta gli ha detto sotto le coperte di Lorenzo Spolverato. Il pallavolista argentino ieri sera ha scoperto che la ballerina e il modello sono stati una settimana al Gran Hermano. Ovviamente è rimasto molto male visto che fino al giorno prima della loro partenza Shaila aveva “dormito” con lui.

Finita la diretta Javier ha rivelato a Maria Vittoria Minghetti e Amanda Lecciso che Shaila pensava che Lorenzo fosse gay ma che per definirlo aveva usato un termine molto forte e non gay. La ragazza era convinta che al modello piacesse Michael Castorino, concorrente eliminato dal programma qualche settimana fa.

” Io l’ho sempre tutelata, anche quando diceva che non ci eravamo baciati e invece mi baciava tutte le notti. Poi ne ha dette di cose su tanti qui in casa, ma anche sullo stesso Lorenzo. Su di lui mi ha detto tante cose quando eravamo a letto. Fino ad ora non avevo voluto dire nulla.”

“Mi diceva che non le piaceva e tante altre cose che mi avevano convinto che lei non fosse interessata. Una volta ha anche parlato di alcuni suoi dubbi. non volevo dirlo, ma ora non me ne frega più nulla. Mi ha detto ‘ma secondo te a Lorenzo può essere che gli piaccia anche altro?’. Sì mi ha detto ‘che gli piacciano anche i maschi e non solo le femmine? Lo vedi che sta sempre abbracciato con Michael boh’. E lei non ha detto ‘gli piaccia anche l’altro’, ha detto dei termini diversi. Ecco perché mi chiedo come sia possibile che adesso sia innamorata di Lorenzo. Sì me l’ha detto a me nel letto. Mi ha proprio detto ‘a me sembra …’ ha usato un termine non simpatico”.

Lorenzo Spolverato a Shaila, il durello, la crema e le altre frasi spinte

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings