James Franco testimonial per Gucci
James Franco è stato appena scelto come testimonial per la nuova campagna GUCCI e in particolare per la sua nuova fragranza maschile “Gucci by Gucci“.
L’attore è attualmente impegnato sui set di San Francisco, dove si sta riprendendo la pellicola “Milk“, all’interno della quale – ve lo ricordiamo – interpreta il ruolo di Scott Smith, compagno dell’attivista politico gay Harvey Milk, interpretato da Sean Penn.
Appena trentenne, James Franco, che prima ancora di essere l’amico/nemico di Peter Parker alias Spiderman, si è reso famoso per una splendida interpretazione di James Dean in un film tv statunitense, si accoda così a tutte le altre star del mondo della recitazione che si stanno accostando all’universo fashion. Alcuni nomi?
Justin Timberlake che presto sarà il nuovo volto della Givenchy, Matthew McConaughey che si è denudato il petto per Dolce & Gabbana, l’attore Henry Cavill che è il fisico perfetto per Dunhill, Jonathan Rhys-Meyers interprete degli spot pubblicitari di Hugo Boss e anche Olivier Martinez testimonial di Yves Saint-Laurent.
Unica mia speranza? Che nella campagna si presti per qualche scena di rigoglioso così come era accaduto sul set del film “Sonny”! Del resto, è uno dei miei attori preferiti e la speranza di rivederlo come mamma l’ha fatto è veramente l’ultima a morire!!!
F.S. Frau